Le Agenzie Immobiliari a Bologna città metropolitana

Nel 2015 la provincia di Bologna ha lasciato il posto a Bologna città metropolitana che comprende i 55 comuni del territorio con oltre 1 milione di residenti (dato del 30.06.2016 fonte: Wikipedia).

Il comune Capoluogo conta quasi 400.000 abitanti, ma ci sono altre importanti realtà quali Imola, e i comuni di Casalecchio e San Lazzaro di Savena, vere e proprie propaggini di Bologna.

Se stai cercando un immobile sei nel posto giusto.

Il nostro consiglio è di affidarsi sempre ad un operatore professionista.
Portare a termine una transazione oggi richiede conoscenze, competenze e strumenti che solo Agenti Immobiliari abilitati al ruolo e di comprovata esperienza possono avere.

L’associazione di categoria più affidabile è la FIAIP dove risultano iscritti oltre 350 Agenti professionisti.

Esistono vari tipi di realtà che operano con successo da tempo: consorzi che aggregano 5-10 uffici, franchising di grandi gruppi, piccole realtà mono Agenti specializzate in alcune nicchie di mercato e Agenzie di medie dimensioni che nel tempo e con bravura si sono ritagliate credibilità e conoscenza.

Noi di Bologna-case.it ti proponiamo una selezione dei nostri inserzionisti, ricordandoti che se stai cercando una stanza-posto letto devi visitare la nostra apposita sezione qui.