“Con Credipass sei libero di scegliere!”

Il motto di Credipass non potrebbe meglio descrivere la “missione” degli oltre 600 consulenti finanziari professionisti operanti in ben 100 e più agenzie. Perché Credipass non offre i propri prodotti ai propri clienti, ma offre un servizio di informazione sulle varie alternative presenti, nel determinato momento, sul mercato, aiutando privati e aziende a scegliere il finanziamento che meglio si adatta alle proprie esigenze.

È questo che significa essere leader nella mediazione creditizia, ovvero fare da ponte, da tramite e da punto di contatto tra possibile cliente e Istituti di credito, banche e intermediari finanziari. Un Family Broker professionista, regolarmente iscritto all’OAM (l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori creditizi), indipendente, affidabile e altamente qualificato vi aiuterà a capire meglio quali effettivamente siano le vostre esigenze, sottoponendovi contestualmente le migliori alternative sul mercato.

Sarete poi voi (come dice il motto di Credipass!) completamente liberi di scegliere tra i migliori e più vantaggiosi prodotti offerti dagli oltre venti Istituti di Credito che collaborano attivamente e strettamente con Credipass stretta.

Forte della propria professionalità e della propria esperienza, Credipass ha messo a disposizione della propria clientela il cosiddetto “Pass Mutuo”, uno strumento unico che consente di cercare l’abitazione dei propri sogni, ma già con la certezza di ottenere il credito necessario a condizioni stabilite e sostenibili. Com‘è possibile? Scopritelo cliccando nella sezione sottostante “Il mutuo adatto a te”.

Credipass mette a disposizione dei suoi clienti numerose e differenziate tipologie di mutuo per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Tra le opzioni “tradizionali” più richieste:

MUTUO A TASSO VARIABILE.
Il tasso d’interesse si modifica in base all’andamento di indici economici. All’indice adottato come riferimento viene sommata una percentuale chiamata spread che rimane fissa per tutta la durata del mutuo.

MUTUO A TASSO FISSO.
Il tasso di interesse viene applicato al momento della stipulazione del contratto e non può essere modificato per tutto il periodo di ammortamento. In questo caso le rate saranno sempre di uguale importo.

MUTUO A TASSO RINEGOZIABILE.
Il tasso applicato nella prima parte del mutuo è fisso o variabile a scelta del cliente. Nel periodo successivo il Cliente potrà decidere di continuare con il tasso scelto all’inizio o optare per una scelta differente.

MUTUO A TASSO MISTO.
Il tasso applicato composto da una percentuale a quota fissa e l’altra a quota variabile, solo quest’ultima condizionata dell’andamento del mercato.

ALTRE OPZIONI.
Oltre alle “classiche” opzioni appena descritte, Credipass propone ai suoi clienti altre e numerose alternative di mutuo, con l’obiettivo di soddisfare ogni diversa richiesta. Ecco alcuni dei prodotti messi a disposizione da Credipass:

  • Mutuo Business Aste;
  • Mutuo Surroga;
  • Mutuo Liquidità;
  • Mutuo Acquisto prima o seconda Casa;
  • Mutuo Ristrutturazione Casa;
  • Mutuo Acquisto e Ristrutturazione Casa;
  • Mutuo Consolidamento Debiti;
  • Mutuo Costruzione Casa.

Ma, in particolare, impossibile non citare il “Pass Mutuo”, il più innovativo dei servizi proposti da Credipass. Grazie a Pass Mutuo potrai andare alla ricerca della tua nuova casa con la certezza di ottenere il credito necessario, attraverso ad un finanziamento mutuo adatto alle tue esigenze, e a condizioni stabilite e per te sostenibili. Come è possibile? Visita il sito web di Credipass per avere tutte le informazioni sul Pass Mutuo e su tutte le altre offerte disponibili.

Se stai pensando di comprare un’abitazione o un locale commerciale è molto utile sapere prima quale sarebbe l’importo della rata mensile da dover sostenere.

Il nostro motore ti consente di calcolare la rata che ti verrà presentata per tipologia di prodotto ed unità di tempo.

Inserisci l’IMPORTO DA FINANZIARE e, se lo possiedi, l’ANTICIPO di capitale.

Non sei soddisfatto delle tue attuali condizioni di mutuo? Fai un preventivo attraverso il nostro motore di calcolo. Potrai scoprire condizioni più convenienti!

E grazie al “Decreto Bersani”, sostituire il mutuo non ha costi a tue spese. Inserisci l’importo residuo del mutuo a tuo carico e se hai da parte del capitale che vuoi utilizzare per diminuire l’importo della rata evidenzialo alla voce Anticipo.



Vuoi ricevere una simulazione di mutuo via mail?





Per inviarti un prospetto adatto alle tue esigenze compila anche i campi qui di seguito (facoltativi):