Chi siamo

Bologna-case.it, il bello di cercare casa sul Web!

Con oltre 10.000 visitatori mensili il portale immobiliare Bologna-case.it costituisce un punto di riferimento per chi cerca casa a Bologna e provincia.

Ogni giorno centinaia di utenti navigano i nostri annunci immobiliari, aggiornati quotidianamente dalla selezionata rete di agenzie immobiliari che compone il nostro circuito.

Su Bologna-case.it puoi trovare centinaia di annunci dedicati all’AFFITTO o alla VENDITA di immobili RESIDENZIALI e COMMERCIALI.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA:

1. Presenza capillare su tutti i principali motori di ricerca con decine e decine di keywords pertinenti con la ricerca immobile in cui usciamo tra i primi 4-5 risultati organici.

2. Grande visibilità e contatti grazie all’attività di Pay per click su Google, Yahoo e altri motori di ricerca. Con apposite campagne dedicate amplifichiamo il numero di parole chiave (diverse centinaia) con cui i navigatori ci trovano in rete.

3. Forniamo tutti i nostri annunci ai principali Aggregatori Immobiliari quali TROVIT, MITULA, BIG LIST, GOHOME, BACHECACASE, ICASE. Questi nuovi strumenti portano contatti integrativi in aggiunta a quanto già le nostre piattaforme realizzano in autonomia.

4. Tecnologia di ultima generazione e ottima navigabilità. Portare gli utenti sui nostri siti è solo il primo passo per fornire contatti a voi agenzie immobiliari. Abbiamo dedicato particolare attenzione alla qualità di navigazione. La grafica è chiara e intuitiva. I nostri utenti passano oltre 6 minuti sui nostri portali ed in ogni pagina trovano le sezioni con cui inviare richieste di contatto.

Il network Mycase.it

Un portale immobiliare per ogni città-provincia in cui siamo presenti:
Oltre a Bologna puoi cercare casa a: Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia, Rimini, Ravenna, Forli, Cesena, Ferrara e Cremona

———————————

Seguici sui Social

Rimani aggiornato su novità – curiosità in materia di leggi e fisco, mutui casa, prezzi e andamento del mercato immobiliare. I nostri Social a tua disposizione.